Seiecom dal 1957 produce e commercializza manufatti in cemento utilizzati da aziende operanti nell’edilizia stradale e civile, nei lavori per il cablaggio telefonico, nelle realizzazioni per le grandi infrastrutture ferroviarie ed elettriche. Le aziende clienti, impegnate nei vari appalti, trovano in Seiecom disponibilità di materiali in pronta consegna e possono usufruire, all’occorrenza, dei sevizi certificati e dell’assistenza tecnica necessaria.

Seiecom produce e confeziona i propri prodotti su un’area di circa 60.000 mq della quale è proprietaria. Sulla stessa insistono capannoni produttivi occupanti una superficie di circa 6.000 mq.

L’azienda è omologata per le forniture in “autocertificazione prodotto” da Telecom Italia, Infratel, Fastweb, Vodafone, FS (TAV), Terna e Autostrade per l’Italia. Inoltre, nel progetto che prevede il cablaggio in fibra ottica di tutto il territorio nazionale, è fornitrice di tutte le aziende municipalizzate italiane.

Gli articoli prodotti e commercializzati riguardano essenzialmente le seguenti famiglie di prodotti:

  • Camerette in calcestruzzo
  • Pozzetti in calcestruzzo per alloggiamento cavi in fibra ottica rispondenti ai Capitolati Tecnici di tutti i gestori di telefonia fissa (es. CT 1408 di Telecom Italia SpA)
  • Basamenti per Cabinet per linee elettriche e telefoniche
  • Manufatti cementizi per linee Ferroviarie
  • Manufatti cementizi per linee Elettriche

Fornire puntualmente articoli prodotti in qualità e rendere efficienti i cantieri della clientela, con la tempestività dei servizi prestati, sono obiettivi regolarmente conseguiti da Seiecom.
Professionalità e competenza costituiscono le basi per un corretto rapporto con la committenza.

Certificazione

 

Seiecom - DNV Certificato UNI EN ISO 9001:2008